VICTORY: i dischi lavaruote con taglio a “V” a doppia setola MORELITE

 
 

VICTORY

Dischi lavaruote professionali MORELITE

I dischi lavaruote professionali sono strumenti specificamente progettati per il lavaggio dei cerchioni delle automobili. Questi dischi sono realizzati con materiali di alta qualità e sono dotati di caratteristiche speciali che li rendono efficaci nel rimuovere lo sporco e la polvere accumulati sui cerchioni.

Questi dischi lavaruote sono utilizzati principalmente dai professionisti del settore dell'auto, per ottenere risultati impeccabili nel lavaggio dei cerchioni.

I dischi lavaruote MORELITE garantiscono alte prestazioni che li distinguono dagli altri strumenti di pulizia disponibili sul mercato. Innanzitutto, grazie alla loro forma e dimensione specifica, questi dischi consentono di raggiungere facilmente tutte le parti dei cerchioni, comprese le zone più difficili da pulire come i bordi e gli spazi tra i raggi.

Inoltre, sono progettati per garantire una pulizia profonda ed efficace, andando a rimuovere lo sporco ostinato e le macchie sui cerchioni senza danneggiarli.

Un'altra caratteristica importante dei dischi lavaruote professionali MORELITE è la loro resistenza e durata nel tempo. Essi sono realizzati con materiali resistenti all'usura e possono essere utilizzati ripetutamente senza perdere efficacia nel lavaggio dei cerchioni.

Infine, i dischi lavaruote professionali offrono anche un'ottima ergonomia durante l'utilizzo. Sono sviluppati per consentire un controllo preciso durante il lavaggio dei cerchioni.

I dischi lavaruote VICTORY: le caratteristiche

Nella linea di dischi lavaruote MORELITE presentiamo VICTORY: progettati per un efficace lavaggio di diversi tipi di cerchioni su autolavaggi a portale, hanno un taglio a “V” a doppia setola appositamente per consentire loro di piegarsi e penetrare in profondità nei cerchioni ottenendo così prestazioni di lavaggio insuperabili.

Punte piumate

Una soffice piumatura, regolare su tutte le punte, aiuta le setole a lasciare meno tracce sui copricerchi verniciati. Tenacità delle molecole, stabilità del colore e morbidezza sono obiettivi raggiunti al 100% grazie al processo di produzione e controllo completamente automatizzato.

Fissaggio universale

I dischi lavaruote prodotti da MORELITE sono dotati di fissaggio universale in modo da poter essere facilmente utilizzabili in qualsiasi tipo di autolavaggio senza necessità di installare meccanismi esterni o richiedere modifiche meccaniche

Lunghezza delle setole

Progettate per un efficace lavaggio di diversi tipi di cerchioni su autolavaggi a portale, le spazzole per ruote VICTORY hanno un taglio a “V” a doppia setola appositamente per consentire loro di piegarsi e penetrare in profondità nei cerchioni ottenendo così prestazioni di lavaggio insuperabili

Colori e grafica personalizzati

E’ possibile scegliere la grafica che più si addice al proprio autolavaggio e la combinazione di colori tra una vasta gamma di possibilità: nero, rosso, grigio, blu, ecc.


MORELITE produce dischi lavaruote VICTORY con diamentro di 510 mm, corrispondenti a 20 pollici. Sono studiati per il lavaggio efficace dei cerchioni delle ruote negli impianti di autolavaggio a portale e si distinguono per le diverse dimensioni, per i vari materiali impiegati (filo, foam, fibra, etc.) e per il design esclusivo, garantendo sempre prestazioni di lavaggio insuperabili.

Cristian Montà

Smart Creative Lab nasce dalla passione per il Web di un gruppo di ragazzi entusiasti di lavorare in questo magnifico mondo. Da allora ad oggi la creatività ci ha portato ha fare grande esperienza nella realizzazione di siti web, e-commerce, portali web di grande impatto, efficaci,funzionali e personalizzati alle reali necessità dei Nostri Clienti. La nostra filosofia che ci contraddistingue è la reale soddisfazione del cliente e il raggiungimento dei suoi obbiettivi attraverso il nostro lavoro.  Smart Creative Lab vive per portarvi a raggiungere il Vostro obbiettivo. Non ci credete? Provateci! 

https://www.smartcreativelab.it
Indietro
Indietro

STAR/STAR XL: dischi lavaruote per impianti di autolavaggio a portale

Avanti
Avanti

VARIANT/SUPERVARIANT: i dischi lavaruote a geometria variabile MORELITE