VARIANT/SUPERVARIANT: i dischi lavaruote a geometria variabile MORELITE

 
 

VARIANT/SUPERVARIANT

Dischi lavaruote professionali MORELITE

MORELITE progetta, produce e commercializza una linea professionale di dischi lavaruote sviluppati per il lavaggio efficace dei cerchioni delle ruote negli impianti di autolavaggio a portale.

Si tratta di prodotti realizzati appositamente per rimuovere lo sporco e la polvere accumulati sui cerchioni, lasciandoli puliti e brillanti.

I dischi lavaruote offrono numerosi vantaggi: grazie alla loro forma e al materiale con cui sono realizzati, riescono ad arrivare in ogni angolo del cerchione, anche nelle zone più difficili da raggiungere, garantendo una pulizia completa e uniforme, senza lasciare residui di sporco.

Inoltre, i dischi lavaruote sono dotati di setole morbide che non danneggiano la superficie dei cerchioni. Questo è particolarmente importante per i cerchioni in lega o verniciati, che possono essere facilmente graffiati o rovinati se trattati in modo errato. Utilizzando i dischi lavaruote, si può essere certi che i cerchioni saranno trattati con delicatezza e senza subire danni.

Un altro beneficio dei dischi lavaruote è la velocità e l'efficienza del processo di lavaggio.

Grazie alla loro rotazione ad alta velocità, i dischi lavaruote riescono a rimuovere lo sporco in modo rapido ed efficace, riducendo il tempo necessario per completare il lavaggio delle ruote. Ciò consente agli impianti di autolavaggio a portale di gestire un maggior numero di veicoli e di offrire un servizio più veloce ai propri clienti.

Infine, i dischi lavaruote sono facili da installare e da utilizzare negli impianti di autolavaggio a portale.

Possono essere facilmente collegati alle macchine di lavaggio esistenti e richiedono una manutenzione minima. Inoltre, grazie al loro design compatto, occupano poco spazio nell'area di lavoro dell'impianto di lavaggio.

I dischi lavaruote VARIANT/SUPERVARIANT: le caratteristiche

Studiati per il lavaggio efficace di diversi tipi di cerchioni delle ruote negli impianti di autolavaggio a portale, VARIANT e SUPERVARIANT sono dischi lavaruote a geometria variabile, completamente componibili con setolatura inedita bombata per penetrare tra i raggi durante la rotazione.

Leggeri, agili, facili da assemblare, garantiscono prestazioni di lavaggio insuperabili per le tante soluzioni e filosofie di pulizia.

Ecco le caratteristiche principali dei dischi lavaruote VARIANT e SUPERVARIANT di MORELITE:

Piumatura

Una soffice piumatura, regolare su tutte le punte, aiuta il filo a lasciare meno tracce sulle delicate vernici all’acqua. Tenacità delle molecole, stabilità dei colori, e sofficità sono obiettivi che vengono raggiunti al 100% grazie al processo interamente automatizzato di produzione e controllo.

Dimensione allargabile

I dischi lavaruote VARIANT e SUPERVARIANT sono composti da settori concentrici la cui mobilità verso l’esterno o l’interno, allarga o stringe il diametro della spazzola a seconda delle esigenze. I quattro (6 per mod. SUPERVARIANT) gruppi lavanti sono distanziati per lasciare spazio alla piegatura strategica delle setole in fase di rotazione in uno o nell’altro senso. Il diametro espandibile passa da un minimo di 520mm (20 pollici), fino a 585 mm (23 pollici). Durante il funzionamento si arriva a coprire fino a 685 mm (27 pollici) di ampiezza.

Facilità di manutenzione

Bastano pochi semplici passaggi per rimuovere e installare queste spazzole, i tempi di montaggio sono ridotti ai minimi termini. 

Colori e grafica personalizzati

E’ possibile scegliere la grafica che più si addice al proprio autolavaggio e la combinazione di colori tra una vasta gamma di possibilità: nero, rosso, grigio, blu, ecc.


MORELITE produce dischi lavaruote VARIANT e SUPERVARIANT “senza età”: sono quindi utilizzabili sia su macchine moderne che su vetture degli anni 90, assicurando il massimo livello di performance in entrambi i casi

Cristian Montà

Smart Creative Lab nasce dalla passione per il Web di un gruppo di ragazzi entusiasti di lavorare in questo magnifico mondo. Da allora ad oggi la creatività ci ha portato ha fare grande esperienza nella realizzazione di siti web, e-commerce, portali web di grande impatto, efficaci,funzionali e personalizzati alle reali necessità dei Nostri Clienti. La nostra filosofia che ci contraddistingue è la reale soddisfazione del cliente e il raggiungimento dei suoi obbiettivi attraverso il nostro lavoro.  Smart Creative Lab vive per portarvi a raggiungere il Vostro obbiettivo. Non ci credete? Provateci! 

https://www.smartcreativelab.it
Indietro
Indietro

VICTORY: i dischi lavaruote con taglio a “V” a doppia setola MORELITE

Avanti
Avanti

MORELITE partecipa a “Car Wash Show Europe 2023”