MORELITE partecipa a “Car Wash Show Europe 2023”

Car Wash Show Europe 2023

MORELITE prende parte alla Fiera dedicata all’industria europea dell'autolavaggio

MORELITE sarà presente a "Car Wash Show Europe 2023", una delle più importanti Fiere europee dedicate all’industria dell’autolavaggio.

Ci potrete trovare presso lo Stand 4.02.01 dell'EXPO Grande Amsterdam di Amsterdam il 21 e 22 settembre 2023.

Parteciperemo insieme a MTM HYDRO, Azienda specializzata nella progettazione e produzione di:

  • Componenti e Accessori per Idropulitrici e Autolavaggio

  • macchine di complemento per l'Autolavaggio e le Stazioni di servizio come aspiratori, lavatappetini, colonnine gonfiagomme, distributori di prodotti in rotolo e molto altro.

Il Car Wash Show Europe 2023 rappresenta un fondamentale punto di incontro per oltre 3500 Aziende leader nel settore della pulizia e del lavaggio auto e riunisce professionisti e protagonisti del mondo dell’autolavaggio.

Si tratta di una due giorni molto importante, che permette di condividere conoscenze e informazioni e scoprire le ultime innovazioni.

Gli argomenti di questa edizione 2023 saranno:

  • manutenzione auto

  • servizi di riparazione auto

  • servizi di lavaggio auto

  • assistenza auto

  • attrezzature e servizi correlati

Il programma del Car Wash Show Europe 2023 è ricco di esposizioni di prodotti e servizi correlati al settore dei lavaggi auto, discussioni sulle ultime novità dell'industria dell'autolavaggio e incontri con fornitori e partner.

Un planning che si completa di eventi, seminari e conferenze tenuti da esperti del settore sulle nuove tecnologie di lavaggio auto, le migliori pratiche operative e le tendenze emergenti di mercato.

Infine, spazio alle dimostrazioni pratiche di nuove tecnologie e attrezzature, per vedere in azione le ultime soluzioni innovative disponibili sul mercato.

Vi aspettiamo al Car Wash Show Europe 2023 il 21 e 22 febbraio presso lo Stand 4.02.01 dell'EXPO Grande Amsterdam insieme all'Azienda MTM HYDRO

Cristian Montà

Smart Creative Lab nasce dalla passione per il Web di un gruppo di ragazzi entusiasti di lavorare in questo magnifico mondo. Da allora ad oggi la creatività ci ha portato ha fare grande esperienza nella realizzazione di siti web, e-commerce, portali web di grande impatto, efficaci,funzionali e personalizzati alle reali necessità dei Nostri Clienti. La nostra filosofia che ci contraddistingue è la reale soddisfazione del cliente e il raggiungimento dei suoi obbiettivi attraverso il nostro lavoro.  Smart Creative Lab vive per portarvi a raggiungere il Vostro obbiettivo. Non ci credete? Provateci! 

https://www.smartcreativelab.it
Indietro
Indietro

VARIANT/SUPERVARIANT: i dischi lavaruote a geometria variabile MORELITE

Avanti
Avanti

MOREFELT: le spazzole realizzate esclusivamente con feltri sintetici di elevata qualità