MOREFELT: le spazzole realizzate esclusivamente con feltri sintetici di elevata qualità

 
 

MOREFELT®

Spazzole in microfibra MORELITE

Realizzate esclusivamente con feltri sintetici di elevata qualità, le spazzole MOREFELT vengono impiegate prevalentemente negli impianti di autolavaggio a tunnel. Il loro compito è quello di lavare le superfici con elevato potere pulente anche sullo sporco più ostinato.

Le spazzole MOREFELT sono progettate dall’Azienda MORELITE con una speciale struttura multistrato con anima retinata, che permette di ridurre l’assorbimento di acqua e sporco e di assicurare una lunga durata della spazzola.

Inoltre, la particolare finitura superficiale rende le spazzole incredibilmente morbide al tocco e permette di incrementare sensibilmente l’effetto pulente sulle superfici.

Realizzate in vari design, forme e dimensioni, le spazzole in feltro assicurano elevatissime performance anche dopo numerosissimi cicli di lavaggio.

Il feltro con cui vengono prodotte garantisce:

  • una lunga durata

  • un’estrema delicatezza

  • un’incredibile forza lavante anche sullo sporco più ostinato

  • un lavaggio decisamente morbido sulla superficie da lavare, ma super efficace

Una delle caratteristiche principali delle spazzole in feltro è la loro capacità di trattenere l'acqua e il sapone, garantendo una pulizia efficace e uniforme. Grazie alla loro struttura porosa, queste spazzole riescono ad assorbire una quantità significativa di liquidi, evitando sprechi e ottimizzando l'utilizzo dei prodotti detergenti.

Oltre a ciò, le spazzole in feltro sono molto delicate sulla superficie dell'auto. Il materiale morbido riduce al minimo il rischio di graffi o abrasioni durante il lavaggio. Ciò le rende ideali per veicoli con verniciature sensibili o particolarmente delicate.

Un'altra caratteristica importante delle spazzole in feltro è la loro durata nel tempo. Questo materiale è noto per la sua resistenza all'usura e alla deformazione, garantendo una lunga vita utile alle spazzole stesse. Inoltre, la manutenzione delle spazzole in feltro è relativamente semplice, richiedendo solo una pulizia regolare per mantenerle efficienti ed operative.

Le spazzole MOREFELT® sono certificate

Spazzole MOREFELT®: le caratteristiche

Le spazzole MOREFELT® sono certificate e utilizzate dalle più importanti realtà mondiali operanti nel settore del Car Wash per le prestazioni costanti e un’affidabilità senza paragoni sul mercato.

Taglio SHAPE

Le spazzole per autolavaggio MOREFELT sono disponibili anche nel taglio brevettato SHAPE che consente all’elemento setolato, a seconda della posizione ove esso venga installato, di seguire la forma del mezzo da lavare. Pertanto è particolarmente indicato per lavorare sui tunnel ad alto volume

Brevetto Full Touch

Tecnologia studiata nella Galleria del Vento: il Brevetto Full Touch consiste nel taglio strategico delle bandelle lavanti che tradizionalmente sono ancorate in parallelo. Opportunamente divaricate a “X” ora possono lavorare senza interspazi garantendo l’allargamento della parte terminale e quindi un migliore contatto con la superficie da lavare.

Supporto Bandelle

I supporti vengono realizzati in materiale plastico su disegno e stampi di proprietà della MORELITE con stampaggio ad iniezione presso una delle nostre consociate. Un’impeccabile saldatura elettronica fa in modo che le bandelle diventino parte integrante della struttura portante per tutta la vita della spazzola.

Aggancio rapido

Il sistema di aggancio dei settori sui tubi è stato studiato per essere veloce sia nel montaggio che nella manutenzione: grazie all’incastro meccanico a pressione non è necessario avere utensili, se non un avvitatore per fissare un paio di viti autofilettanti.


MORELITE progetta e produce spazzole MOREFELT in vari design, forme e dimensioni: tante differenti soluzioni professionali mirate a soddisfare ogni tipo di esigenza del Cliente

Cristian Montà

Smart Creative Lab nasce dalla passione per il Web di un gruppo di ragazzi entusiasti di lavorare in questo magnifico mondo. Da allora ad oggi la creatività ci ha portato ha fare grande esperienza nella realizzazione di siti web, e-commerce, portali web di grande impatto, efficaci,funzionali e personalizzati alle reali necessità dei Nostri Clienti. La nostra filosofia che ci contraddistingue è la reale soddisfazione del cliente e il raggiungimento dei suoi obbiettivi attraverso il nostro lavoro.  Smart Creative Lab vive per portarvi a raggiungere il Vostro obbiettivo. Non ci credete? Provateci! 

https://www.smartcreativelab.it
Indietro
Indietro

MORELITE partecipa a “Car Wash Show Europe 2023”

Avanti
Avanti

MOREDRY: le “spazzole di finitura” per impianti di autolavaggio a tunnel