MOREDRY: le “spazzole di finitura” per impianti di autolavaggio a tunnel

 
 

MOREDRY®

Spazzole in microfibra MORELITE

Da oltre 50 anni l’Azienda MORELITE® progetta e produce spazzole professionali per Car Wash, compatibili con ogni tipo di impianto di lavaggio autoveicoli e mezzi pesanti. Si tratta di spazzole di alta qualità, performanti e resistenti al tempo, che assicurano performance di pulizia di alto livello.

Tra le spazzole a marchio MORELITE oggi parliamo di MOREDRY, le speciali “spazzole di finitura” ideali per gli impianti di autolavaggio a tunnel.

Queste spazzole, realizzate in microfibra, sono ideali per asciugare e lucidare le vernici e le superfici con estrema delicatezza, tirando la cera e assicurando auto perfettamente asciutte e splendenti, senza bisogno di laboriose rifiniture manuali grazie a:

  • elevatissimo potere assorbente

  • superficie vellutata

  • estrema delicatezza

La scelta della microfibra come materiale principale è dovuta alla sua tecnologia d’avanguardia: si tratta infatti di un materiale brevettato a livello mondiale, ideale per spazzole destinate a portali di lavaggio auto, che assicura ottimi risultati e straordinaria delicatezza sui materiali.

Quali sono le caratteristiche principali di MOREDRY?

  • Capacità di seguire le forme del veicolo in modo eccellente

  • massima efficacia

  • eccezionale morbidezza

  • elevatissimo potere pulente

  • eccellente effetto lucidante

  • utilizzabili ovunque

  • facilità di montaggio e smontaggio

  • prestazioni incredibili

  • lunga durata nel tempo

Le spazzole MOREDRY® sono certificate

Spazzole MOREDRY®: le caratteristiche

Le nostre spazzole MOREDRY in microfibra vengono utilizzate dalle più importanti realtà mondiali operanti nel settore del Car Wash per le prestazioni costanti e un’affidabilità senza paragoni sul mercato.

Taglio SHAPE

Le spazzole per asciugatura MOREDRY sono disponibili anche nel taglio brevettato SHAPE che consente all’elemento assorbente, a seconda di dove venga installato, di seguire la forma del veicolo da asciugare.

Sistema Plug & More

Le spazzole MOREDRYsfruttano il sistema di aggancio plug & more, sviluppato per garantire la massima velocità di montaggio e smontaggio, un affidabilità totale di lavoro e un’incredibile semplicità di sgancio e riaggancio, per un sistema di lavoro mai provato prima e un notevole risparmio di tempo, manodopera, spese e servizi di manutenzione e riparazione.

Brevetto Full Touch

Tecnologia studiata nella Galleria del Vento: il Brevetto Full Touch è un taglio strategico delle bandelle lavanti (tradizionalmente ancorate in parallelo), che ora lavorano una vicina all’altra senza interspazi garantendo l’allargamento della parte terminale e quindi un migliore contatto con la parte da lavare.

Supporto Bandelle

I supporti vengono realizzati in materiale plastico su disegno e stampi di proprietà della MORELITE con stampaggio ad iniezione presso una delle nostre consociate. Un’impeccabile saldatura elettronica fa in modo che le bandelle diventino parte integrante della struttura portante per tutta la vita della spazzola

Aggancio rapido

Il sistema di aggancio dei settori sui tubi è stato studiato per essere veloce sia nel montaggio che nella manutenzione: grazie all’incastro meccanico a pressione non è necessario avere utensili, se non un avvitatore per fissare un paio di viti autofilettanti.

Cristian Montà

Smart Creative Lab nasce dalla passione per il Web di un gruppo di ragazzi entusiasti di lavorare in questo magnifico mondo. Da allora ad oggi la creatività ci ha portato ha fare grande esperienza nella realizzazione di siti web, e-commerce, portali web di grande impatto, efficaci,funzionali e personalizzati alle reali necessità dei Nostri Clienti. La nostra filosofia che ci contraddistingue è la reale soddisfazione del cliente e il raggiungimento dei suoi obbiettivi attraverso il nostro lavoro.  Smart Creative Lab vive per portarvi a raggiungere il Vostro obbiettivo. Non ci credete? Provateci! 

https://www.smartcreativelab.it
Indietro
Indietro

MOREFELT: le spazzole realizzate esclusivamente con feltri sintetici di elevata qualità

Avanti
Avanti

MORETEX: le spazzole realizzate in una speciale microfibra per impianti di lavaggio