STAR/STAR XL: dischi lavaruote per impianti di autolavaggio a portale

 
 

STAR/STAR XL

Dischi lavaruote professionali MORELITE

L’Azienda MORELITE progetta e produce dischi lavaruote studiati per il lavaggio efficace dei cerchioni delle ruote negli impianti di autolavaggio, che si distinguono per le diverse dimensioni, per i vari materiali impiegati (filo, foam, fibra, etc.) e per il design esclusivo.

Tra i modelli più conosciuti e apprezzati ci sono i dischi lavaruote STAR e STAR XL.

Studiati per il lavaggio efficace di diversi tipi di cerchioni delle ruote negli impianti di autolavaggio a portale, i dischi lavaruote della linea STAR di distinguono in due differenti modelli:

  • modello STAR: nascono per lavaggi su cui non è possibile usare diametri oltre i 460 mm (18 pollici)

  • modello STAR XL: utilizzati nei lavaggi in cui si arriva a coprire diametri di 500 mm (19 pollici)

Realizzati con design setole a due sporgenze a stelo perpendicolare, garantiscono robustezza, efficacia di pulizia e alte prestazioni di lavaggio.

I dischi lavaruote STAR e STAR XL sono disponibili in 3 colori: nero/grigio, nero/rosso e nero/blu.

I dischi lavaruote STAR/STAR XL: le caratteristiche

Nella linea di dischi lavaruote MORELITE presentiamo STAR/STAR XL: si tratta di dischi progettati specificamente per lavaggi su cui non è possibile usare diametri oltre i 460 mm (18 pollici), mentre con il modello STAR XL si arriva a coprire diametri di 500 mm (19 pollici).

Piumatura

Una soffice piumatura, regolare su tutte le punte, aiuta il filo a lasciare meno tracce sulle delicate vernici all’acqua. Tenacità delle molecole, stabilità dei colori, e sofficità sono obiettivi che vengono raggiunti al 100% grazie al processo interamente automatizzato di produzione e controllo.

Fissaggio universale

I dischi lavaruote prodotti da MORELITE sono dotati di fissaggio universale in modo da poter essere facilmente utilizzabili in qualsiasi tipo di autolavaggio senza necessità di installare meccanismi esterni o richiedere modifiche meccaniche.

Altezza setole

I dischi lavaruote STAR e STAR XL di MORELITE sono progettati e sviluppati con setole ad altezza e densità diversificate, per garantire una penetrazione delicata e graduale che assicura risultati di lavaggio sopra le aspettative

Colori e grafica personalizzati

E’ possibile scegliere la grafica che più si addice al proprio autolavaggio e la combinazione di colori tra una 3 differenti possibilità


MORELITE produce dischi lavaruote studiati per il lavaggio efficace dei cerchioni delle ruote negli impianti di autolavaggio a portale, che garantiscono prestazioni di lavaggio insuperabili per le tante soluzioni e filosofie di pulizia.

Cristian Montà

Smart Creative Lab nasce dalla passione per il Web di un gruppo di ragazzi entusiasti di lavorare in questo magnifico mondo. Da allora ad oggi la creatività ci ha portato ha fare grande esperienza nella realizzazione di siti web, e-commerce, portali web di grande impatto, efficaci,funzionali e personalizzati alle reali necessità dei Nostri Clienti. La nostra filosofia che ci contraddistingue è la reale soddisfazione del cliente e il raggiungimento dei suoi obbiettivi attraverso il nostro lavoro.  Smart Creative Lab vive per portarvi a raggiungere il Vostro obbiettivo. Non ci credete? Provateci! 

https://www.smartcreativelab.it
Indietro
Indietro

TAO: dischi lavaruote per impianti di autolavaggio a portale

Avanti
Avanti

VICTORY: i dischi lavaruote con taglio a “V” a doppia setola MORELITE