PLUG&MORE: la spazzola che assicura massima velocità di montaggio e smontaggio

PLUG&MORE

La spazzola patent pending di MORELITE®

MORELITE è un’Azienda con sede a San Marino che da oltre 50 anni si occupa della progettazione, ingegnerizzazione e produzione di spazzole professionali per il settore Car Wash e applicazioni speciali, come il lavaggio dei pannelli fotovoltaici.

MORELITE assicura la più evoluta tecnologia al mondo nelle spazzole per autolavaggio, con brevetti depositati e industrializzati che garantiscono spazzole di alta gamma dalle massime performance.

L’obiettivo è offrire le migliori soluzioni per ogni necessità nel campo del lavaggio automatico di autoveicoli, contribuendo al miglioramento di questo settore.

Tra le innovazioni MORELITE c’è il sistema PLUG&MORE

Si tratta di una Spazzola innovativa e tecnologicamente avanzata che va a realizzare Il sogno dei gestori degli impianti di autolavaggio: disporre di una spazzola che si possa montare e smontare per centinaia di volte con un semplice gesto di sgancio e riaggancio, senza l’utilizzo di utensili.

Una flessibilità estrema e totale che fornisce enormi vantaggi in termini di efficienza sia del lavaggio che dei tempi ciclo.

 
 

PLUG&MORE è un’esclusiva MORELITE®

Il sistema PLUG&MORE è stato sviluppato per garantire ai proprietari di qualsiasi tipo di impianto di autolavaggio la massima velocità di montaggio e smontaggio. Non solo: PLUG&MORE assicura un’affidabilità totale di lavoro e un’incredibile semplicità di sgancio e riaggancio, per un sistema di lavoro mai provato prima e un notevole risparmio in termini di:

  • tempo

  • manodopera

  • spese

  • servizi di manutenzione

  • servizi di riparazione

Il sistema PLUG&MORE è di facile installazione e facile manutenzione, grazie all’innovativo sistema di fissaggio e sgancio rapido sia della bandella che del fusto portabandelle.

E’ possibile cambiare spazzole a seconda della stagione optando per il tipo di spazzola più adatto: leggero o pesante in base allo sporco che, come è noto, cambia a seconda del periodo dell’anno.

Nei tunnel ad alta intensità di lavoro si potrà cambiare velocemente sia le spazzole per il lavaggio che quelle dedicate all’asciugatura le quali è noto che dopo alcune centinaia di cicli perdono il loro effetto asciugante e necessitano un ricambio “PIT STOP”.

Inoltre, il sistema PLUG&MORE di MORELITE garantisce la massima robustezza e una lunga vita utile.

Questo, grazie alla saldatura ad ultrasuoni delle bandelle nell’apposito alveolo che va a sostituire l’utilizzo del tradizionale e obsoleto sistema di aggancio/sgancio mediante velcro.

PLUG&MORE: la spazzola patent pending mai vista in precedenza

In conclusione, PLUG&MORE è una Spazzola innovativa e tecnologicamente avanzata sviluppata per garantire ai proprietari di qualsiasi tipo di impianto di autolavaggio:

  • Massima velocità di montaggio e smontaggio senza l’utilizzo di utensili

  • Affidabilità totale di lavoro ed efficienza sia del lavaggio che dei tempi ciclo

  • Semplicità estrema di sgancio e riaggancio

  • Risparmio di tempo, manodopera, spese e servizi di manutenzione e riparazione

  • Possibilità di utilizzo con qualsiasi materiale (foam, feltro, microfibra, etc.).


 
 

Richiedi maggiori informazioni sul sistema PLUG&MORE

Cristian Montà

Smart Creative Lab nasce dalla passione per il Web di un gruppo di ragazzi entusiasti di lavorare in questo magnifico mondo. Da allora ad oggi la creatività ci ha portato ha fare grande esperienza nella realizzazione di siti web, e-commerce, portali web di grande impatto, efficaci,funzionali e personalizzati alle reali necessità dei Nostri Clienti. La nostra filosofia che ci contraddistingue è la reale soddisfazione del cliente e il raggiungimento dei suoi obbiettivi attraverso il nostro lavoro.  Smart Creative Lab vive per portarvi a raggiungere il Vostro obbiettivo. Non ci credete? Provateci! 

https://www.smartcreativelab.it
Indietro
Indietro

Sulla rivista “Area di servizio” un articolo dedicato a MORELITE

Avanti
Avanti

Dischi lavaruote professionali per Car Wash e Autolavaggi