Dischi lavaruote professionali per Car Wash e Autolavaggi

 Dischi Lavaruote MORELITE®

Prodotti per il lavaggio dei cerchioni delle ruote negli impianti di autolavaggio a portale

I  Dischi Lavaruote MORELITE®, studiati per il lavaggio efficace dei cerchioni delle ruote negli impianti di autolavaggio a portale, garantiscono prestazioni di lavaggio insuperabili per le tante soluzioni e filosofie di pulizia.

Fanno parte dell’offerta di prodotti MORELITE® per i Car Wash e gli Autolavaggi, insieme a:

  • Spazzole professionali, sviluppate in differenti materiali di altissima qualità per il lavaggio impeccabile di auto, grandi veicoli come furgoni, camion, autobus, treni e applicazioni speciali

  • Tubi, Flange e perni, realizzati in alluminio (nella pregiatissima “lega 6060”), sono ideati per essere installati con estrema facilità e flessibilità su autolavaggi a portale, tunnel o in qualsiasi tipo di lavaggio industriale come camion, autobus o treni.

Una gamma completa di prodotti professionali adottati dalle più grandi Aziende a livello mondiale che rendono MORELITE® leader nel settore del Car Wash professionale.

Progettiamo e realizziamo dischi lavaruote per impianti di autolavaggio a portale

4 differenti modelli che soddisfano tutti i diametri richiesti sul mercato, dai più piccoli da 33 cm a quelli più grandi di 45 cm (diametro netto del pad). I dischi lavaruote MORELITE sono realizzati in vari materiali (filo, foam, fibra, etc.) e hanno design esclusivo, per garantire sempre prestazioni di lavaggio insuperabili.

Assicurano inoltre un’estrema facilità di manutenzione: bastano pochi semplici passaggi per rimuovere e installare queste spazzole, i tempi di montaggio sono ridotti ai minimi termini. Inoltre, sono disponibili con colori e grafica personalizzati: è possibile scegliere la grafica che più si addice al proprio autolavaggio e la combinazione di colori tra una vasta gamma di possibilità: nero, rosso, grigio, blu, ecc

La piumatura è un’altra caratteristica chiave: una soffice piumatura, regolare su tutte le punte, aiuta le setole a lasciare meno tracce sui copricerchi verniciati. Tenacità delle molecole, stabilità del colore e morbidezza sono obiettivi raggiunti al 100% grazie al processo di produzione e controllo completamente automatizzato.

I modelli MORELITE®

Dischi Lavaruote VARIANT/SUPERVARIANT

Studiati per il lavaggio efficace di diversi tipi di cerchioni delle ruote negli impianti di autolavaggio a portale, VARIANT e SUPERVARIANT sono dischi lavaruote a geometria variabile, completamente componibili con setolatura inedita bombata per penetrare tra i raggi durante la rotazione. Leggeri, agili, facili da assemblare, garantiscono prestazioni di lavaggio insuperabili per le tante soluzioni e filosofie di pulizia

Dischi Lavaruote VICTORY

Progettati per un efficace lavaggio di diversi tipi di cerchioni su autolavaggi a portale, i dischi lavaruote VICTORY hanno un taglio a “V” a doppia setola appositamente per consentire loro di piegarsi e penetrare in profondità nei cerchioni ottenendo così prestazioni di lavaggio insuperabili.

Dischi Lavaruote STAR/STAR XL

Studiati per il lavaggio efficace di diversi tipi di cerchioni delle ruote negli impianti di autolavaggio a portale, i dischi lavaruote modello STAR nascono per lavaggi su cui non è possibile usare diametri oltre i 460 mm (18 pollici). Con i modelli STAR XL si arriva a coprire diametri di 500 mm (19 pollici). Realizzati con design setole a due sporgenze a stelo perpendicolare, garantiscono robustezza, efficacia di pulizia e alte prestazioni di lavaggio.

Dischi Lavaruote TAO

Studiati per il lavaggio efficace di diversi tipi di cerchioni delle ruote negli impianti di autolavaggio a portale, i dischi lavaruote modello TAO sono stati progettati per essere diversi, nel design e nei risultati. Belli ed efficienti, riescono a lavorare fino a un diametro di 500 mm (oltre 19 ½ pollici) con setole distribuite a cuneo per penetrare ancor più a fondo e garantire prestazioni di lavaggio insuperabili

Tecnologia, design e qualità MORELITE

I dischi lavaruote prodotti da MORELITE sono dotati di fissaggio universale in modo da poter essere facilmente utilizzabili in qualsiasi tipo di autolavaggio senza necessità di installare meccanismi esterni o richiedere modifiche meccaniche. Inoltre, sono progettati e sviluppati con setole ad altezza e densità diversificate, per garantire una penetrazione delicata e graduale che assicura risultati di lavaggio sopra le aspettative. Sono disegnati per avere un design accattivante e moderno e garantire risultati oltre ogni aspettativa e diventare l’arma vincente nelle operazioni di lavaggio

Effettuiamo ordini su misura secondo le specifiche di ogni autolavaggio e garantiamo qualità e rapidità nelle spedizioni, con un doppio servizio giornaliero di camion per raggiungervi ovunque voi siate.


Richiedi maggiori informazioni o un preventivo su misura

Cristian Montà

Smart Creative Lab nasce dalla passione per il Web di un gruppo di ragazzi entusiasti di lavorare in questo magnifico mondo. Da allora ad oggi la creatività ci ha portato ha fare grande esperienza nella realizzazione di siti web, e-commerce, portali web di grande impatto, efficaci,funzionali e personalizzati alle reali necessità dei Nostri Clienti. La nostra filosofia che ci contraddistingue è la reale soddisfazione del cliente e il raggiungimento dei suoi obbiettivi attraverso il nostro lavoro.  Smart Creative Lab vive per portarvi a raggiungere il Vostro obbiettivo. Non ci credete? Provateci! 

https://www.smartcreativelab.it
Indietro
Indietro

PLUG&MORE: la spazzola che assicura massima velocità di montaggio e smontaggio

Avanti
Avanti

Spazzole professionali per la pulizia completa dei pannelli solari