MORELITE partecipa al The Car Wash Show™ di Las Vegas

The Car Wash Show™ 2023 di Las Vegas

MORELITE prenderà parte al The Car Wash Show™, l’Evento più importante del settore dell’autolavaggio, della lubrificazione rapida e dei dettagli.

Si terrà presso il Convention Center di Las Vegas dall’8 al 10 maggio 2023 e rappresenta un appuntamento fondamentale per scoprire le novità nell'autolavaggio industriale.

Fornisce agli operatori di autolavaggio informazioni, prodotti, attrezzature, forniture e servizi professionali per l'autolavaggio e radunerà proprietari, manager e responsabili delle decisioni con numeri davvero importanti:

  • oltre 8.000 partecipanti provenienti dalle Aziende leader del settore

  • più di 400 espositori

  • centinaia di prodotti e tecnologie mai viste prima

  • oltre 190 mila mw di area espositiva

Il Car Wash Show è stato nominato dal Trade Show News Network (TSNN) come “una delle fiere in più rapida crescita”

Il programma dei 3 giorni di Evento è ricco di dibattiti, tour, possibilità di incontro, sessioni formative e opportunità di apprendimento immersive.

Inoltre, ci sarà uno spazio dedicato dove le più recenti Aziende del settore dell'autolavaggio metteranno in mostra i loro prodotti.

Per la nostra Azienda rappresenta un’ottima occasione per:

  • mettere in mostra i nostri prodotti a livello mondiale

  • connetterci con nuovi Clienti

  • essere aggiornati sugli ultimi prodotti e le nuove tecnologie

  • dare vita a nuove sinergie

Il programma di The Car Wash Show™ 2023

Si partirà domenica 7 maggio con il WCA: Destinazione Sin City: un tour alla scoperta di 3 fantastici autolavaggi nell'area di Las Vegas. La giornata di domenica si chiuderà con un forum per gli investitori, che fornirà una panoramica del settore e il networking con i principali fornitori.

Da lunedì 8 maggio a mercoledì 10 maggio l’evento entra nel vivo con sessioni educative e l’esposizione vera e propria a riempire le giornata, con la più vasta selezione al mondo di prodotti e servizi di autolavaggio, oltre allo studio CAR WASH Magazine Live™️ e Pitch™️ 20 sessioni.

Vi aspettiamo presso lo Stand 2571, dove saremo co-esositori insieme a Veloci Performance INC

Cristian Montà

Smart Creative Lab nasce dalla passione per il Web di un gruppo di ragazzi entusiasti di lavorare in questo magnifico mondo. Da allora ad oggi la creatività ci ha portato ha fare grande esperienza nella realizzazione di siti web, e-commerce, portali web di grande impatto, efficaci,funzionali e personalizzati alle reali necessità dei Nostri Clienti. La nostra filosofia che ci contraddistingue è la reale soddisfazione del cliente e il raggiungimento dei suoi obbiettivi attraverso il nostro lavoro.  Smart Creative Lab vive per portarvi a raggiungere il Vostro obbiettivo. Non ci credete? Provateci! 

https://www.smartcreativelab.it
Indietro
Indietro

Tutte le applicazioni delle Spazzole Morelite

Avanti
Avanti

Sulla rivista “Area di servizio” un articolo dedicato a MORELITE