Tubi, flange e perni per Car Wash e Autolavaggi

 MOREPIPE®

Tubi, flange e perni MORELITE

MORELITE è un’Azienda con sede a San Marino specializzata nella progettazione, ingegnerizzazione e produzione di spazzole per Car Wash e Autolavaggi.

50 anni di esperienza hanno reso MORELITE vero e proprio leader di mercato in questo settore, capace di soddisfare le esigenze di lavaggio e pulizia di automobili, mezzi pesanti e applicazioni speciali.

Un’offerta di prodotti che comprende spazzole compatibili con qualsiasi tipo di impianto di lavaggio, ma anche dischi lavaruote studiati per il lavaggio efficace dei cerchioni delle ruote negli impianti di autolavaggio a portale.

Inoltre, MORELITE progetta e produce  tubi, flange e perni per il mondo del Car Wash.

Realizzati in alluminio nella pregiatissima “lega 6060”, sono ideati per essere installati con estrema facilità e flessibilità su autolavaggi a portale, tunnel o in qualsiasi tipo di lavaggio industriale come camion, autobus o treni.

Rappresentano una componente fondamentale nella struttura della spazzola: design e meccanica diventano un tutt’uno con la spazzola, col risultato di un silenzioso e bilanciato funzionamento per la gioia di cuscinetti e motoriduttori.

Tubi

MORELITE® produce tubi nella pregiatissima “lega 6060” per le case costruttrici di impianti con sagome disegnate per il futuro e progettate per garantire sempre la massima tenacità strutturale

Flange

Flange di adattamento realizzate in alluminio, ferro zincato o acciaio e sviluppata seguendo i disegni forniti dal cliente, per garantire un perfetto fissaggio, affidabilità nel tempo e rapidità di installazione

Perni

Perni lato motore e lato folle realizzati in alluminio, ferro zincato o acciaio, con una progettazione che segue rigorosamente le indicazioni fornite dal Cliente

Tubi MORELITE: taglio su misura

Per rispondere alle esigenze delle Aziende clienti e garantire prodotti 100% personalizzati, i nostri tubi possono essere tagliati su misura all’interno dell’azienda mediante appositi macchinari che garantiscono tolleranze minime di perpendicolarità e soddisfano qualsiasi lunghezza richiesta.

MORELITE fa della semplicità e immediatezza 2 valori fondamentali dei propri prodotti: i tubi sono progettati infatti per garantire una facile e veloce installazione su qualsiasi tipo di impianto a portale, tunnel o in qualsiasi tipo di lavaggio industriale

I diametri disponibili in pronta consegna sono: 90 mm, 114 mm e 121 mm.

Effettuiamo ordini su misura secondo le specifiche di ogni autolavaggio e, grazie ai nostri brevetti, offriamo un sistema di distribuzione delle setole unico al mondo.

Garantiamo inoltre qualità e rapidità nelle spedizioni, con un doppio servizio giornaliero di camion per raggiungervi ovunque voi siate.


Richiedi maggiori informazioni o un preventivo su misura

Cristian Montà

Smart Creative Lab nasce dalla passione per il Web di un gruppo di ragazzi entusiasti di lavorare in questo magnifico mondo. Da allora ad oggi la creatività ci ha portato ha fare grande esperienza nella realizzazione di siti web, e-commerce, portali web di grande impatto, efficaci,funzionali e personalizzati alle reali necessità dei Nostri Clienti. La nostra filosofia che ci contraddistingue è la reale soddisfazione del cliente e il raggiungimento dei suoi obbiettivi attraverso il nostro lavoro.  Smart Creative Lab vive per portarvi a raggiungere il Vostro obbiettivo. Non ci credete? Provateci! 

https://www.smartcreativelab.it
Indietro
Indietro

Brevetti e Tecnologie MORELITE al servizio del Car Wash

Avanti
Avanti

Tutte le applicazioni delle Spazzole Morelite