Morelite Olanda

L’autolavaggio Istobal funziona in modo soddisfacente da 8 anni, ma dopo i numerosi lavaggi, le spazzole sono usurate e scolorite. Richard van Groningen, il nuovo direttore di filiale di Biemond Carwash ad Aalsmeer: ​​“Questi dovevano essere sostituiti. I vecchi colori delle spazzole blu chiaro e blu scuro non erano più invitanti, quindi abbiamo deciso di rinnovare tutte le spazzole nell’autolavaggio. Alla fine, abbiamo optato per il materiale del marchio MORELITE e l’abbiamo ordinato a Ron de Wit di “MORELITE OLANDA”. “Sono stati scelti i freschi colori Azzurro e verde. Inoltre, subito con la sostituzione delle spazzole, abbiamo scelto di inserire a breve nuove luci a led nell’autolavaggio. Tutto ciò porterà ad un aspetto molto più fresco e ad una migliore percezione qualitativa per il cliente del tunnel.

Per il nuovo allestimento abbiamo scelto di non usare più il materiale della spazzola tessile, ma di sostituirlo con lo schiumato. Abbiamo visto piccoli e leggeri graffi sulle auto causati dalle stringhe in tessuto, specialmente sui paraurti posteriori. Poiché il nostro vicino concessionario Mercedes Gomes è un cliente importante del nostro reparto di autolavaggio e lucidatura auto, abbiamo appunto preso tale decisione”.

MORELITE

Ron de Wit: In un autolavaggio elettrico, la schiuma offre diversi vantaggi rispetto al materiale di lavaggio tessile. Lava più dolcemente, e si usura molto meno. La schiuma può essere utilizzata su qualsiasi autolavaggio non idraulico. Le spazzole sono realizzate su misura da MORELITE con una impeccabile connessione a qualsiasi tipo di tubo della spazzola sull’impianto di lavaggio. Per chi lo desidera, possiamo anche fornire i tubi della spazzola. ”

L’unità spazzola di asciugatura è composta da 1 spazzola orizzontale e 2 spazzole laterali. Il tutto viene   posizionato dopo l’unità di soffiatura.