Tutte le applicazioni delle Spazzole Morelite

Spazzole professionali MORELITE®

MORELITE® è specializzata nella progettazione, ingegnerizzazione e produzione di spazzole performanti, affidabili, resistenti al tempo e all’avanguardia.

Sviluppate in differenti materiali di altissima qualità, le nostre spazzole sono progettate ad hoc per diverse tipologie di impianto di lavaggio, ma si configurano anche come soluzioni innovative per svariate applicazioni speciali.

Utilizziamo il più alto livello di tecnologia d’avanguardia per garantire massima efficienza, totale affidabilità e altissima qualità per il lavaggio impeccabile di auto, grandi veicoli come furgoni, camion, autobus, treni e applicazioni speciali.

Spazzole MORELITE®: le applicazioni

Lavaggio Auto

Le spazzole MORELITE® con tagli brevettati sono ideali per Portali di autolavaggio e impianti di lavaggio tunnel: sono silenziose, antigoccia, delicate sulle vernici ed estremamente efficienti e garantiscono elevate performance con un’alta qualità.

Offriamo soluzioni su misura per qualunque tipologia di conformazione dell’impianto, da quelli semplici a quelli più complessi e professionali.

Lavaggio Camion

I prodotti MORELITE® per gli impianti di autolavaggio per camion e furgoni sono progettati per configurarsi al meglio con la larghezza e l'altezza utile a questo tipo di lavaggio e per garantire risultati eccellenti sotto ogni punto di vista e durevoli nel tempo.

Lavaggio Tram

Le spazzole MORELITE® per il lavaggio di mezzi su rotaia sono performanti e resistenti al tempo e garantiscono un livello di prestazioni eccellente per un settore specifico con esigenze decisamente distintive e molto precise.

Lavaggio Treni

Le spazzole MORELITE® per il lavaggio di Treni sono performanti, resistenti al tempo e compatibili con qualsiasi tipo di impianto: garantiscono un livello di prestazioni eccellente per un settore molto specifico con esigenze  distintive e assicurano la possibilità di differenti configurazioni a seconda delle necessità del Cliente.

Lavaggio Autobus

Le spazzole MORELITE® sono il Partner perfetto per gli Impianti di lavaggio automatico destinati a veicoli industriali come Bus e Pullman e per una clientela professionale che richiede risultati vicini alla perfezione e necessita di soluzioni personalizzate con attrezzature specifiche e materiali su misura.

 Le nostre Spazzole

Spazzole MORELITE®: le applicazioni speciali

Grazie all’altissimo livello di tecnologia con cui vengono progettate, le spazzole MORELITE® si rivelano la soluzione migliore per molti settori extra-car cash.

Primo tra tutti, il lavaggio dei pannelli fotovoltaici, dove le spazzole MOREWATT garantiscono risultati eccellenti con la massima delicatezza nel lavare le delicate superfici dei pannelli solari di ultimissima generazione.

Si tratta di una spazzola sviluppata con la collaborazione dei più importanti costruttori di macchine ed espressamente concepita per il settore fotovoltaico.

Progettata con una perfetta densità delle setole antigraffio in materiale Foam, MOREWATT assicura la possibilità di lavare qualsiasi tipo di pannello solare nel modo più efficiente possibile.

Il contatto totale e costante con il pannello e la delicatezza estrema del lavaggio sono garantiti dal posizionamento brevettato “FULL TOUCH” delle bandelle lavanti. Anche nei diametri più piccoli, è il sistema di bandelle incrociate FULL TOUCH che la fa da padrone.

L’innovativa spazzola per il lavaggio di pannelli fotovoltaici è di facile installazione e facile manutenzione grazie all’innovativo sistema di fissaggio rapido.

Richiedi maggiori informazioni

Cristian Montà

Smart Creative Lab nasce dalla passione per il Web di un gruppo di ragazzi entusiasti di lavorare in questo magnifico mondo. Da allora ad oggi la creatività ci ha portato ha fare grande esperienza nella realizzazione di siti web, e-commerce, portali web di grande impatto, efficaci,funzionali e personalizzati alle reali necessità dei Nostri Clienti. La nostra filosofia che ci contraddistingue è la reale soddisfazione del cliente e il raggiungimento dei suoi obbiettivi attraverso il nostro lavoro.  Smart Creative Lab vive per portarvi a raggiungere il Vostro obbiettivo. Non ci credete? Provateci! 

https://www.smartcreativelab.it
Indietro
Indietro

 Tubi, flange e perni per Car Wash e Autolavaggi

Avanti
Avanti

MORELITE partecipa al The Car Wash Show™ di Las Vegas