MORELITE ha partecipato alla Fiera Autopromotec 2022

Si è chiusa la 29' edizione di AUTOPROMOTEC Bologna, la Biennale internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico che è andata in scena dal 25 al 28 maggio.

In oltre cinquant’anni di storia Autopromotec è cresciuta ed è diventata il principale evento internazionale in grado di aggregare tutte le filiere merceologiche dell’aftermarket automobilistico: dai pneumatici al car service, dalle attrezzature per officina ai ricambi.

Innovazioni di prodotto ed eccellenze industriali, tecnologie avanzate e opportunità di mercato, convegnistica di alto livello e momenti di incontro B2B attraggono produttori e operatori professionali da tutto il mondo, che qui si ritrovano per creare networking a livello globale, per accrescere il proprio business, per cogliere importanti indicazioni strategiche.

Per tutto questo, Autopromotec è oggi la più specializzata fiera internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico.

Noi di MORELITE abbiamo partecipato insieme all’Azienda MTM HYDRO siamo molto felici e fieri del successo ottenuto dal nostro Stand e con la nostra partecipazione poniamo nuove basi verso un'ulteriore crescita e miglioramento dei nostri prodotti e servizi.

Grazie ai Clienti che sono venuti a trovarci da ogni parte d'Italia e alle tante persone che si sono fermate per scoprire meglio la nostra Azienda

Cristian Montà

Smart Creative Lab nasce dalla passione per il Web di un gruppo di ragazzi entusiasti di lavorare in questo magnifico mondo. Da allora ad oggi la creatività ci ha portato ha fare grande esperienza nella realizzazione di siti web, e-commerce, portali web di grande impatto, efficaci,funzionali e personalizzati alle reali necessità dei Nostri Clienti. La nostra filosofia che ci contraddistingue è la reale soddisfazione del cliente e il raggiungimento dei suoi obbiettivi attraverso il nostro lavoro.  Smart Creative Lab vive per portarvi a raggiungere il Vostro obbiettivo. Non ci credete? Provateci! 

https://www.smartcreativelab.it
Indietro
Indietro

MTM HYDRO rileva la quota di maggioranza di MORELITE SPA

Avanti
Avanti

MORELITE ha preso parte alla Fiera UNITI Expo 2022 a Stoccarda