MORELITE ha partecipato ad Autopromotec 2025

Morelite protagonista ad Autopromotec 2025

Dal 21 al 24 maggio 2025, Morelite ha preso parte ad Autopromotec 2025, la prestigiosa fiera internazionale dedicata alle attrezzature e all’aftermarket automobilistico, ospitata come sempre nei padiglioni di BolognaFiere. Un appuntamento imperdibile per operatori del settore, tecnici, buyer e innovatori del mondo automotive, dove Morelite si è confermata tra i protagonisti assoluti.

Uno stand all’insegna dell’innovazione

All’interno di uno spazio espositivo progettato per mettere in luce la qualità e l’evoluzione delle proprie soluzioni, Morelite ha presentato le sue più recenti tecnologie dedicate al mondo del carwash. I visitatori hanno potuto toccare con mano la gamma di spazzole antigraffio in foam, i nuovi sistemi per impianti di lavaggio automatico e le soluzioni sostenibili.

Il design dello stand, curato nei minimi dettagli, rifletteva i valori dell’azienda: affidabilità, sostenibilità, innovazione e attenzione al cliente.

Un punto d’incontro per professionisti e curiosi, in cui si sono svolte anche dimostrazioni tecniche, incontri con i progettisti Morelite e momenti di confronto diretto con clienti storici e nuovi contatti.

La partecipazione ad Autopromotec 2025 è stata per Morelite anche un’importante occasione per raccogliere feedback dal mercato, consolidare collaborazioni esistenti e avviare nuove relazioni commerciali a livello nazionale e internazionale.

Focus su sostenibilità e qualità certificata

Morelite ha approfittato della fiera per ribadire il proprio impegno in tema di sostenibilità ambientale e qualità certificata.

Morelite adotta infatti un modello di economia circolare: imballaggi e pallet sono riciclabili, i tubi in alluminio vengono recuperati e rifusi, le plastiche trasformate in nuovi polimeri e il foam esausto rigenerato come isolante per l’edilizia. Un approccio sostenibile per un car wash più green e responsabile.

Verso il futuro: il carwash come esperienza

Con uno sguardo rivolto al futuro, Morelite ha condiviso la propria visione del carwash non più come semplice servizio, ma come esperienza di cura per il veicolo. Tecnologie sicure, sensibili alle superfici e rispettose dell’ambiente sono al centro di questa trasformazione, e Morelite è pronta a guidarla con soluzioni su misura per ogni esigenza.

Autopromotec 2025 si è confermata una vetrina di eccellenza e Morelite ha dimostrato, ancora una volta, di essere sinonimo di affidabilità, innovazione e passione per l’automotive.

Cristian Montà

Smart Creative Lab nasce dalla passione per il Web di un gruppo di ragazzi entusiasti di lavorare in questo magnifico mondo. Da allora ad oggi la creatività ci ha portato ha fare grande esperienza nella realizzazione di siti web, e-commerce, portali web di grande impatto, efficaci,funzionali e personalizzati alle reali necessità dei Nostri Clienti. La nostra filosofia che ci contraddistingue è la reale soddisfazione del cliente e il raggiungimento dei suoi obbiettivi attraverso il nostro lavoro.  Smart Creative Lab vive per portarvi a raggiungere il Vostro obbiettivo. Non ci credete? Provateci! 

https://www.smartcreativelab.it
Indietro
Indietro

Sostenibilità e car wash: un binomio possibile

Avanti
Avanti

Morelite: applicazioni ad alta tecnologia per il lavaggio industriale e oltre