MOREFOAM: la spazzola in materiale EVA per il lavaggio delle moderne vernici a base d’acqua

MOREFOAM®

Le spazzole MORELITE in materiale EVA

Le spazzole professionali per Car Wash e autolavaggi MORELITE, progettate appositamente per l'uso in ambienti di lavaggio professionale, offrono numerosi vantaggi rispetto alle spazzole tradizionali.

Uno dei valori principali è la loro efficacia nel rimuovere lo sporco e i residui dalla superficie dell'auto. Grazie alla loro forma e ai materiali di alta qualità utilizzati nella loro produzione, queste spazzole agiscono efficacemente senza danneggiare la vernice o la carrozzeria dell'auto.

Inoltre, le spazzole professionali sono progettate per garantire una pulizia accurata e uniforme su tutta la superficie dell'auto. Le setole delle spazzole sono disposte in modo tale da coprire ogni angolo e crepa, assicurando che nessuna parte dell'auto venga trascurata durante il processo di lavaggio.

Oltre alla loro efficacia di pulizia, le spazzole professionali offrono anche un'esperienza di lavaggio più veloce ed efficiente. Grazie al loro design ergonomico e alla facilità d'uso, queste spazzole consentono di completare il lavaggio dell'auto in meno tempo rispetto alle spazzole tradizionali.

Progettiamo e realizziamo spazzole performanti, resistenti al tempo e compatibili con qualsiasi tipo di impianto di lavaggio.

Tra queste, ci sono le spazzole MOREFOAM®, ideali per il lavaggio delle moderne vernici a base d’acqua.

Si tratta di spazzole professionali realizzate in materiale EVA che assicurano delicatezza sulle superfici, silenziosità del contatto in opera e affidabilità ed efficienza anche dopo numerosissimi cicli di lavaggio.

Questo innovativo materiale offre numerosi vantaggi rispetto alle tradizionali spazzole in nylon o polipropilene.

L'EVA, acronimo di etilene-vinil-acetato, è un materiale plastico che combina leggerezza, flessibilità e resistenza. Le spazzole realizzate con questo materiale sono estremamente morbide al tatto, ma allo stesso tempo abbastanza rigide da rimuovere efficacemente lo sporco dalla superficie del veicolo. Oltre alla loro efficacia nella pulizia dei veicoli, le spazzole in EVA offrono anche una maggiore durata rispetto alle spazzole tradizionali. Grazie alla loro struttura a celle chiuse, queste spazzole non assorbono acqua o umidità, evitando così la formazione di muffe o cattivi odori. Inoltre, l'EVA è resistente ai raggi UV, garantendo una lunga durata anche quando esposto al sole.

Un altro vantaggio delle spazzole in EVA è la loro facilità di pulizia.

A differenza delle spazzole in nylon o polipropilene, che possono trattenere residui di sporco e detergenti, le spazzole in EVA possono essere facilmente lavate e disinfettate, mantenendo così un alto livello di igiene.

Spazzole MOREFOAM®: affidabilità ed efficienza anche dopo numerosissimi cicli di lavaggio

Le spazzole MOREFOAM in materiale EVA sono le migliori per il lavaggio delle moderne vernici a base d’acqua anche grazie alle caratteristiche uniche con cui sono sviluppate.

Taglio SHAPE

Un taglio innovativo che consente all’elemento setolato, a seconda della posizione in cui viene installato, di seguire la forma del veicolo. Un’innovazione brevettata MORELITE che consente di lavare con efficacia la parte superiore di vetri, sottosquadri dovuti a spoiler, sporgenze e forme esterne particolari, evitando l’utilizzo di spazzole

Brevetto Full Touch

Tecnologia studiata nella Galleria del Vento: il Brevetto Full Touch è un taglio strategico delle bandelle lavanti (tradizionalmente ancorate in parallelo), che ora lavorano una vicina all’altra senza interspazi garantendo l’allargamento della parte terminale e quindi un migliore contatto con la parte da lavare.

E-MOTION

Spazzoloni in costante oscillazione frizionano il veicolo in senso incrociato, per una totale pulizia nei minimi dettagli e in minor tempo. Le bandelle vengono tagliate con due diametri tali da consentire due movimenti (frizioni) sulla superficie da lavare: una di punta e una di dorso. Abbinate alla rotazione nei due sensi dell’albero consente la realizzazione in contemporanea di altri due movimenti (una verso l’alto e l’altra verso il basso) per 4 movimenti totali in un’unica spazzola che consentono di frizionare le superfici da angolazioni multiple, assicurando un’impareggiabile qualità di lavaggio anche in quelle zone dei veicoli dove le normali spazzole non riescono ad arrivare.

Colori Disponibili

Le spazzole MOREFOAM in materiale EVA sono disponibili in 14 colori ed un’infinita varietà di combinazioni: monocolore, a settori, a scacchi, a spirale, a bande verticali, etc.

Personalizzazioni

Su richiesta del cliente è possibile personalizzare la bandella stessa incidendo il proprio logo, codice o sigla.

Aggancio rapido

Il sistema di aggancio dei settori sui tubi è stato studiato per essere veloce sia nel montaggio che nella manutenzione: grazie all’incastro meccanico a pressione non è necessario avere utensili, se non un avvitatore per fissare un paio di viti autofilettanti.

Supporto Bandelle

I supporti vengono realizzati in materiale plastico su disegno e stampi di proprietà della MORELITE con stampaggio ad iniezione presso una delle nostre consociate. Un’impeccabile saldatura elettronica fa in modo che le bandelle diventino parte integrante della struttura portante per tutta la vita della spazzola.

Cristian Montà

Smart Creative Lab nasce dalla passione per il Web di un gruppo di ragazzi entusiasti di lavorare in questo magnifico mondo. Da allora ad oggi la creatività ci ha portato ha fare grande esperienza nella realizzazione di siti web, e-commerce, portali web di grande impatto, efficaci,funzionali e personalizzati alle reali necessità dei Nostri Clienti. La nostra filosofia che ci contraddistingue è la reale soddisfazione del cliente e il raggiungimento dei suoi obbiettivi attraverso il nostro lavoro.  Smart Creative Lab vive per portarvi a raggiungere il Vostro obbiettivo. Non ci credete? Provateci! 

https://www.smartcreativelab.it
Indietro
Indietro

MORETEX: le spazzole realizzate in una speciale microfibra per impianti di lavaggio

Avanti
Avanti

MOREFIL: la spazzola in filato tradizionale per il lavaggio di grandi veicoli