Brevetti e Tecnologie MORELITE al servizio del Car Wash

 Innovazione e Tecnologia MORELITE

Grazie all’impiego di processi di assemblamento e controllo completamente automatizzati, ad uno staff d’eccellenza composto da professionisti giovani e fortemente qualificati ed esperti e all’utilizzo di materie prime di altissima qualità, la nostra Azienda progetta e produce spazzole per autolavaggio, dischi lavaruote e tubi performanti, efficaci e assolutamente affidabili nel tempo.

MORELITE® detiene un patrimonio di 50 anni di esperienza nella progettazione delle spazzole per autolavaggio tutt’ora presenti sul mercato e adottate dalle più grandi Aziende a livello mondiale”

Prodotti Brevettati per il settore del Car Wash

Il nostro know-how indirizzato verso la tecnologia, la qualità e l’innovazione, ci ha portati a sviluppare e industrializzare diversi brevetti depositati che hanno cambiato e fortemente migliorato il mondo dell’autolavaggio professionale.

Grazie a questo, oggi MORELITE è punto di riferimento del car wash a livello mondiale.

Le tecnologie MORELITE

Taglio SHAPE

Taglio brevettato che consente all’elemento setolato di seguire la forma del mezzo da lavare. Un’innovazione MORELITE che consente di lavare con efficacia la parte superiore di vetri, sottosquadri dovuti a spoiler, sporgenze e forme esterne particolari, evitando l’utilizzo di spazzole

Tecnologia FULL TOUCH

Tecnologia studiata nella Galleria del Vento: il Brevetto Full Touch è un taglio strategico delle bandelle lavanti che lavorano una vicina all’altra senza interspazi, garantendo l’allargamento della parte terminale e quindi un migliore contatto con la parte da lavare e assicurando un lavaggio migliore, più rapido e 100% silenzioso

Brevetto E-MOTION

Un brevetto che consente a MORELITE di dare un movimento in più all’energia del lavaggio: E-Motion, grazie alle due lunghezze, smuove lo sporco anche da dove l’occhio non arriva, per un’efficienza pura a pieno regime. La sua oscillazione costante permette di spazzolare in senso incrociato, per una totale pulizia nei minimi dettagli e in minor tempo.

Sistema PLUG&MORE

Sistema di fissaggio innovativo MORELITE con spazzola patent pending mai vista in precedenza che si monta e smonta per centinaia di volte con un semplice gesto di sgancio e riaggancio, senza l’utilizzo di utensili e con un enorme beneficio in termini di efficienza del lavaggio e dei tempi ciclo.

Tecnologia ANTI UV

Data l’esposizione obbligata alla luce solare, le setole contengono additivi che le tutelano dall’invecchiamento precoce causato dai raggi ultravioletti. I colori disponibili sono stati scelti fra i pigmenti più resistenti disponibili sul mercato in un’infinita varietà di combinazioni

Ogni prodotto MORELITE è studiato nei minimi dettagli, progettato con la massima attenzione e prodotto con cura e precisione.

Offriamo la massima efficienza e affidabilità, un livello di tecnologia innovativo e d’avanguardia e materie prime di altissima qualità che garantiscono performance elevate per il mondo del Car Wash professionale.

Niente è lasciato al caso in MORELITE!

Cristian Montà

Smart Creative Lab nasce dalla passione per il Web di un gruppo di ragazzi entusiasti di lavorare in questo magnifico mondo. Da allora ad oggi la creatività ci ha portato ha fare grande esperienza nella realizzazione di siti web, e-commerce, portali web di grande impatto, efficaci,funzionali e personalizzati alle reali necessità dei Nostri Clienti. La nostra filosofia che ci contraddistingue è la reale soddisfazione del cliente e il raggiungimento dei suoi obbiettivi attraverso il nostro lavoro.  Smart Creative Lab vive per portarvi a raggiungere il Vostro obbiettivo. Non ci credete? Provateci! 

https://www.smartcreativelab.it
Indietro
Indietro

MOREFIL: la spazzola in filato tradizionale per il lavaggio di grandi veicoli

Avanti
Avanti

 Tubi, flange e perni per Car Wash e Autolavaggi