Storia

 

La storia di Morelite ha radici lontane, che partono dal 1972, quando Dino Bernardi inizia la sua attività nel mondo dell’autolavaggio. In oltre 40 anni di attività ha progettato e ingegnerizzato la maggior parte delle spazzole per autolavaggio presenti tutt’ora sul mercato e commercializzate dalle più grandi aziende a livello mondiale. Dopo anni di esperienza e perfezionamento nel settore delle spazzole per autolavaggio, nel 2013 nasce Morelite.

Il secondo componente della squadra è Edoardo Chiaruzzi, imprenditore sammarinese attirato dallo spirito innovativo e dalle ottime performance di questa giovane azienda.

La squadra si completa con Fabrizio Mortolini, già imprenditore nel mondo dell’autolavaggio, con un’esperienza trentennale nella vendita di impianti per autolavaggi e una profonda conoscenza tecnica degli impianti e dei rulli per lavaggio auto e mezzi industriali.

Mission

 

Soltanto investendo sulla tecnologia si possono ottenere risultati così importanti e migliorativi

 

Questa frase di Dino, ben sintetizza il motto di Morelite, che con i suoi 10 brevetti mondiali garantisce affidabilità e qualità.

L’azienda è alla continua ricerca di tecnologie all’avanguardia per creare spazzole per autolavaggio performanti, resistenti al tempo e adattabili su ogni tipologia di autolovaggio.

Le spazzole per autolavaggio di Morelite sono semplici nel montaggio e nella manutenzione.

Il mondo Morelite offre una soluzione per ogni necessità:

  • spazzole per autolavaggio in espanso con tagli brevettati: silenziose, antigoccia, delicate sui mezzi, ma estremamente pulenti
  • i classici fili per il lavaggio di camion, bus e treni
  • gli innovativi dischi lavaruote con le loro setole resistenti che rimangono dritte anche dopo migliaia di vetture lavate

Per Morelite la soddisfazione dei propri clienti è un aspetto fondamentale.

Per questo motivo offre soluzioni personalizzate per le più diverse necessità.

Da rulli per lavaggio auto completamente personalizzabili nel colore e nelle diverse forme, ai rulli per lavaggio ruote progettati ad hoc.

Vision

 

Il nostro obiettivo è quello di contribuire al miglioramento del mondo dell’autolavaggio, seguendo la nostra vocazione per l’innovazione e la tecnologia.

Questo è ciò che facciamo ogni giorno, attraverso lo studio dei processi per ottimizzare il risultato finale ed ottenere spazzole per autolavaggio che non temono confronti!

Arrivare a questo obiettivo non è stato un lavoro semplice. Proprio per questo motivo continuiamo con impegno per migliorare i risultati già raggiunti nel settore delle spazzole per autolavaggio.

L’amore per la tecnologia e l’innovazione ci guidano nel nostro percorso di crescita continua. L’orientamento al risultato e alla soddisfazione del cliente ci permettono di confermarci come leader mondiali nel settore dei rulli per lavaggio auto.

Staff

 

Dino, Edoardo e Fabrizio hanno deciso di circondarsi di uno staff giovane e  professionale.

Morelite è un’azienda giovane: l’età media dei suoi dipendenti è di 24 anni!

Uno staff giovane ma altamente qualificato ed in grado di progettare e produrre spazzole per autolavaggio performanti ed affidabili.

La qualità delle spazzole per autolavaggio di Morelite è garantita anche dall’utilizzo di materie prime di altissima qualità che lo staff Morelite sa utilizzare alla perfezione per produrre spazzole per autolavaggio professionali e all’avanguardia.

Vuoi maggiori informazioni sui nostri prodotti? Contattaci!

 

Non esitare a contattarci per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno riguardo ai nostri prodotti