Storia

 

La storia di Morelite® ha radici lontane, che partono dal 1972, quando Dino Bernardi inizia la sua attività nel mondo dell’autolavaggio. In oltre 40 anni di attività ha progettato e ingegnerizzato la maggior parte delle spazzole per autolavaggio presenti tutt’ora sul mercato e adottate dalle più grandi aziende a livello mondiale. Dopo anni di esperienza e perfezionamento nel settore delle spazzole per autolavaggio, nel 2013, con altri due amici, fonda Morelite®.

Il secondo componente del team è Edoardo Chiaruzzi, imprenditore sammarinese attirato dagli ambiziosi traguardi di questa giovane azienda.

La squadra si completa con Fabrizio Mortolini, già imprenditore nel mondo dell’autolavaggio, con un’esperienza trentennale nella vendita di impianti per autolavaggi e una profonda conoscenza tecnica degli impianti di lavaggio automatico auto e mezzi pesanti.

Mission

 

Soltanto investendo sulla tecnologia si possono ottenere risultati così importanti e migliorativi

 

Questa frase di Dino, ben sintetizza il motto di Morelite®: Niente sarà come prima.

L’azienda è alla continua ricerca di tecnologie all’avanguardia per creare spazzole per autolavaggio performantiresistenti al tempo e compatibili con qualsiasi tipo di impianto.

 

Il mondo Morelite® offre una soluzione per ogni necessità:

  • Le moderne spazzole per autolavaggio in materiale espanso con tagli brevettati: silenziose, antigoccia, delicate sulle vernici ed estremamente efficienti.
  • Le tradizionali spazzole in filo destinate alla pulizia di camion, autobus e treni;
  • Gli innovativi dischi lavaruote a geometria variabile;
  • Le spzzole Moresol ®, un fantastico ritrovato per lavare le delicate superfici dei pannelli solari di ultimissima generazione,

MORELITE® dispone di uomini in grado di dare risposte a quesiti di qualsiasi livello nel campo del lavaggio automatico di autoveicoli.

Vision

 

Il nostro obiettivo è quello di contribuire al miglioramento del mondo dell’autolavaggio, seguendo la nostra vocazione per l’innovazione e la tecnologia.

Questo è ciò che facciamo ogni giorno, attraverso lo studio dei processi per ottimizzare il risultato finale ed ottenere spazzole per autolavaggio che non temono confronti!

Arrivare a questo obiettivo non è stato un lavoro semplice. Proprio per questo motivo continuiamo con impegno per migliorare i risultati già raggiunti nel settore delle spazzole per autolavaggio.

 

L’amore per la tecnologia e l’innovazione ci guidano nel nostro percorso di crescita continua. L’orientamento al risultato e la qualità assoluta, ci permettono di confermarci come leader mondiali nel settore delle spazzole per impianti di lavaggio autoveicoli.

Staff

 

Dino, Edoardo e Fabrizio hanno deciso di circondarsi di uno staff giovane e  professionale.

Morelite è un’azienda giovane: l’età media dei suoi dipendenti è di 24 anni!

Uno staff giovane ma altamente qualificato ed in grado di progettare e produrre spazzole per autolavaggio performanti ed affidabili.

La qualità delle spazzole per autolavaggio di Morelite è garantita anche dall’utilizzo di materie prime di altissima qualità che lo staff Morelite sa utilizzare alla perfezione per produrre spazzole per autolavaggio professionali e all’avanguardia.

Vuoi maggiori informazioni sui nostri prodotti? Contattaci!