MORETEX: le spazzole realizzate in una speciale microfibra per impianti di lavaggio

 
 

MORETEX®

Le spazzole MORELITE in microfibra

Le spazzole in microfibra MORETEX® sono progettate da MORELITE per l'uso nel settore del Car Wash e degli autolavaggi professionali.

Sono realizzate con fibre sintetiche ultra sottili che offrono una pulizia efficace senza danneggiare la superficie dei veicoli. Progettate per rimuovere lo sporco, i residui di cera e altri detriti dalla carrozzeria dei veicoli, risultano delicate ma estremamente efficaci, garantendo una pulizia profonda e uniforme.

La microfibra è un materiale altamente resistente e duraturo, che non si deforma o si sfalda facilmente. Ciò significa che le spazzole in microfibra possono essere utilizzate ripetutamente senza perdere la loro efficacia. Inoltre, queste spazzole sono facili da pulire e mantenere, il che le rende una scelta conveniente per gli operatori di Car Wash e autolavaggi professionali.

Oltre alla loro efficacia nella pulizia dei veicoli, le spazzole in microfibra offrono anche vantaggi per l'ambiente. Poiché richiedono meno acqua e detergenti rispetto alle tradizionali spazzole in setola, contribuiscono a ridurre l'impatto ambientale dell'attività di lavaggio auto.

Le spazzole in microfibra sono disponibili in diverse dimensioni e forme per adattarsi alle esigenze specifiche dei diversi tipi di veicoli. Sono anche compatibili con i sistemi di lavaggio automatico, consentendo agli operatori di Car Wash di offrire un servizio efficiente e di alta qualità ai propri clienti.

Le spazzole professionali MORETEX® sono impiegate soprattutto come spazzole di supporto alle performance dell’impianto di lavaggio e come stabilizzatori dello spazzolone verticale.

Pulire il frontale dagli insetti e aumentare l’efficacia sui fascioni laterali sono alcuni dei punti di forza dell’utilizzo di una spazzola mista (MOREFOAM-MORETEX).

La microfibra delle spazzole MORETEX è un materiale brevettato a livello mondiale, ideale per spazzole destinate a portali di lavaggio auto. La microfibra è tecnologicamente all'avanguardia e garantisce ottimi risultati di lavaggio e straordinaria delicatezza sui materiali.

Le spazzole MORETEX® sono certificate e utilizzate dalle più importanti realtà mondiali operanti nel settore del Car Wash per le prestazioni costanti e un’affidabilità senza paragoni sul mercato, tra cui:

  • capacità di seguire le forme del veicolo in modo eccellente

  • massima efficacia

  • eccezionale morbidezza

  • elevatissimo potere pulente

  • eccellente effetto lucidante

  • utilizzabili ovunque

  • facilità di montaggio e smontaggio

  • prestazioni incredibili

  • lunga durata nel tempo

Spazzole MORETEX®: le caratteristiche

Le spazzole MORETEX® sono certificate e utilizzate dalle più importanti realtà mondiali operanti nel settore del Car Wash per le prestazioni costanti e un’affidabilità senza paragoni sul mercato, tra cui:

Taglio SHAPE

Le spazzole per autolavaggio MORETEX sono disponibili anche nel taglio brevettato SHAPE che consente all’elemento setolato, a seconda della posizione dove viene installato, di seguire la forma del mezzo da lavare. Per questo motivo è particolarmente indicato per utilizzi speciali, ad esempio i sistemi di lavaggio di treni e tram.

Brevetto Full Touch

Tecnologia studiata nella Galleria del Vento: il Brevetto Full Touch è un taglio strategico delle bandelle lavanti (tradizionalmente ancorate in parallelo), che ora lavorano una vicina all’altra senza interspazi garantendo l’allargamento della parte terminale e quindi un migliore contatto con la parte da lavare

Aggancio rapido

Il sistema di aggancio dei settori sui tubi è stato studiato per essere veloce sia nel montaggio che nella manutenzione: grazie all’incastro meccanico a pressione non è necessario avere utensili, se non un avvitatore per fissare un paio di viti autofilettanti.

Cristian Montà

Smart Creative Lab nasce dalla passione per il Web di un gruppo di ragazzi entusiasti di lavorare in questo magnifico mondo. Da allora ad oggi la creatività ci ha portato ha fare grande esperienza nella realizzazione di siti web, e-commerce, portali web di grande impatto, efficaci,funzionali e personalizzati alle reali necessità dei Nostri Clienti. La nostra filosofia che ci contraddistingue è la reale soddisfazione del cliente e il raggiungimento dei suoi obbiettivi attraverso il nostro lavoro.  Smart Creative Lab vive per portarvi a raggiungere il Vostro obbiettivo. Non ci credete? Provateci! 

https://www.smartcreativelab.it
Indietro
Indietro

MOREDRY: le “spazzole di finitura” per impianti di autolavaggio a tunnel

Avanti
Avanti

MOREFOAM: la spazzola in materiale EVA per il lavaggio delle moderne vernici a base d’acqua