MORELITE SPA: NUOVO SITO INTERNET E LANCIO DEI CANALI SOCIAL

Comunicato Stampa MORELITE SPA

L’azienda MORELITE di San Marino inaugura il 2023 con il lancio di un rinnovato Sito Web dedicato al mondo delle spazzole per lavaggio e la creazione dei propri profili sui principali canali social.

Il restyling grafico e strutturale del nuovo sito www.morelite.sm è stato pensato per rendere più efficace ed immediata la comunicazione dei prodotti e servizi offerti e una più facile navigazione da parte dell’Utente.

Con questo strumento sì vuole dare risalto a:

  • Le diverse soluzioni tecniche ed innovazioni studiate e messe a disposizione dall’Azienda per il settore

  • Le migliori soluzioni in base alle diverse applicazioni (lavaggio auto, camion, tram, treni, autobus, pannelli fotovoltaici ed applicazioni speciali)

  • Le informazioni e news principali del settore

  • La reperibilità facile ed immediata della documentazione di supporto

Le pagine dedicate ai prodotti (spazzole in filo, in foam, in microfibra) sono studiate per offrire un’idea immediata e chiara sulle peculiarità e le caratteristiche tecniche di ogni singola spazzola tramite contenuti multimediali e illustrazioni grafiche che mostrano i punti di forza che rendono unici i nostri prodotti.

 
 

Data la forte vocazione all’internalizzazione, il sito è consultabile oltre che nella lingua madre, anche in altre 5 lingue:

  • Inglese

  • Francesce

  • Tedesco

  • Spagnolo

  • Cinese

Da segnalare inoltre che dal sito Morelite SPA è possibile connettersi direttamente al sito della società capogruppo MTM Hydro SRL (e viceversa) www.mtmhydro.it per poter così scoprire le innumerevoli soluzioni e l’ampio portafoglio prodotti offerti in sinergia dalle due aziende per il settore del lavaggio.

Infine, sono stati creati anche i profili social sulle Piattaforme Instagram, Facebook, Linkedin e You Tube.

Questo offre la possibilità di condividere i contenuti web dell’azienda in modo diretto e immediato, con l’intento di poter raggiungere più utenti possibili in tempi più rapidi ed immediati.

Non resta altro che augurare a tutti “buon 2023 e buona navigazione nel mondo delle spazzole Morelite”

Cristian Montà

Smart Creative Lab nasce dalla passione per il Web di un gruppo di ragazzi entusiasti di lavorare in questo magnifico mondo. Da allora ad oggi la creatività ci ha portato ha fare grande esperienza nella realizzazione di siti web, e-commerce, portali web di grande impatto, efficaci,funzionali e personalizzati alle reali necessità dei Nostri Clienti. La nostra filosofia che ci contraddistingue è la reale soddisfazione del cliente e il raggiungimento dei suoi obbiettivi attraverso il nostro lavoro.  Smart Creative Lab vive per portarvi a raggiungere il Vostro obbiettivo. Non ci credete? Provateci! 

https://www.smartcreativelab.it
Indietro
Indietro

Spazzole professionali per Car Wash e Autolavaggi

Avanti
Avanti

MTM HYDRO rileva la quota di maggioranza di MORELITE SPA